Eps Equita Pep Spac 2 (Aim) – Superato il 90% del capitale rilevante per il diritto di riscatto

Eps Equita Pep Spac comunica che ieri, al termine del programma di acquisto di azioni proprie autorizzato dall’assemblea in data 7 novembre 2019, sulla base dei risultati provvisori, risultano essere state oggetto di vendita complessive 7,2 milioni azioni ordinarie della società, rappresentanti il 98,6% del capitale.

Alla luce di quanto precede, il numero complessivo di azioni ordinarie ancora in circolazione ad esito del programma risulta inferiore 727.128. Per l’effetto, risultano quindi avverati i presupposti per l’esercizio del diritto di riscatto.

Pertanto, la società procederà a riscattare, in data 16 dicembre 2019, tutte le residue azioni ordinarie ancora in circolazione a quella data, (con contestuale regolamento), ad un corrispettivo di 10 euro per azione ordinaria.

Sempre in data 16 dicembre 2019, si prevede che Borsa Italiana disponga la revoca dalle negoziazioni sul mercato Aim Italia delle azioni ordinarie della Spac.

Il regolamento delle azioni ordinarie oggetto di opzione di vendita nell’ambito del programma avverrà il 13 dicembre 2019. Oggi saranno resi noti i risultati definitivi del programma di acquisto azioni proprie.