Media – Sale a ottobre la pubblicità su Go Tv (+4,6%)

L’Osservatorio Fcp-Assogotv (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha diffuso i dati del fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv dello scorso mese di ottobre, che evidenziano un fatturato di 2,07 milioni, in aumento del 4,6% rispetto al corrispondente mese del 2018.

Il dato progressivo del periodo gennaio-ottobre 2019 registra ricavi complessivi per 16,68 milioni, in crescita del 6,1% sul pari periodo dell’anno precedente.

Angelo Sajeva, presidente Fcp-Assogotv, ha sottolineato: “La Go Tv continua il suo percorso di crescita, confermandosi una soluzione estremamente innovativa per la pianificazione media: la mobilità è in evoluzione e sempre più un trend a cui guardano le aziende, sia in termini di brand offerti che di target di comunicazione”.

Ed ha aggiunto: “La Go Tv colpisce un target di light tv viewers, riuscendo a sviluppare copertura aggiuntiva e complementare alla tv, è un media che piace perché offre un palinsesto ricco di news, veloce, impattante e eye-catching; l’audio di ottima qualità è un plus riconosciuto così come l’upgrade della tecnologia, caratteristiche che fanno della Go Tv un media moderno ed attraente”.

Angelo Sajeva ha poi concluso: “La misurabilità su cui abbiamo lavorato nell’ultimo anno è uno degli elementi di grande spinta al planning, nell’ambito della Viseo Strategy , che ha contribuito a consolidare l’affidabilità e le performance della GO TV”.