Nello scorso mese di novembre, il valore del venduto di Edilizia Acrobatica delle sedi operative in franchising è cresciuto del 12% a 1,3 milioni, mentre il valore del venduto delle sedi operative dirette è aumentato dell’11% a 3,7 milioni.
Inoltre, in relazione alle sedi operative dirette, andamento positivo delle accettazioni dei preventivi da parte dei clienti, cresciute a novembre 2019 del 20% a 912 unità, contro 759 del novembre 2018. Un dato che conferma il trend di crescita di nuovi clienti e la maggiore penetrazione del mercato.
Nei primi undici mesi del 2019 il valore del venduto delle sedi operative dirette e in franchising, ovvero il valore complessivo dei contratti degli appalti di sedi dirette e in franchising, è stato pari a 50,3 milioni, in aumento di circa il 25% rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente.
Nello specifico, il valore del venduto delle sedi operative in franchising, ovvero il valore dei contratti degli appalti affidati ai franchising di EdiliziAcrobatica, si è fissato a 13,2 milioni (+7,5%), mentre il valore dei contratti degli appalti affidati alle sedi dirette di EdiliziAcrobatica è stato di circa 37,1 milioni, in aumento del 33% rispetto all’analogo periodo del 2018.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica