NVP, società attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, si è aggiudicata un contratto del valore complessivo di circa 4 milioni con una primaria casa automobilistica italiana.
L’accordo ha una durata di 3 anni, rinnovabile per ulteriori 12 mesi, e riguarda la produzione e post produzione TV del campionato Europeo Monomarca e della finale mondiale che saranno realizzati in 4K con un elevato livello di innovazione.
Dopo essere stata selezionata da Olimpic Broadcast Service per le Olimpiadi di Tokyo, che si terranno a luglio 2020 in Giappone, con l’aggiudicazione di questa commessa NVP consolida ulteriormente la presenza nella realizzazione di eventi sportivi internazionali, ampliando il proprio portafoglio con un cliente Corporate di standing mondiale.
Massimo Pintabona, Amministratore Delegato di NVP, ha dichiarato: “Siamo stati selezionati come fornitore tecnologico per le produzioni video da un brand automobilistico di livello mondiale, che ha creduto nel nostro progetto e riconosciuto l’alto valore innovativo della nostra proposta progettuale”.
“Abbiamo affidato alla nostra area di ricerca e sviluppo interna la sfida di migliorare e innovare il prodotto di questa casa automobilistica e ciò rappresenta per noi una grande occasione. Un risultato importante a pochi giorni dalla nostra quotazione e un tassello ulteriore al nostro progetto di crescita. Il nostro obiettivo per il 2019 è mantenere un incremento del Valore della Produzione coerente con quello registrato nel primo semestre 2019.”
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a NVP