Neosperience (Aim) – Value China conquista il podio del “Global WeChat Developer Challenge 2019”

Value China, startup innovativa del gruppo Neosperience, ha conquistato il podio nel “Global WeChat Developer Challenge 2019”, organizzato a Berlino presso il Techcrunch Disrupt Berlin dal colosso Tencent.

La società si è distinta tra le oltre 100 software house e agenzie digital presenti all’iniziativa, classificandosi prima per categoria e terza nella graduatoria globale grazie alla mini-app per WeChat ispirata al cliente cinese e sviluppata per il gruppo Boisset.

La competizione è stata organizzata in sei categorie destinate a promuovere il turismo cinese in Europa e in America, con la creazioni di mini-app per WeChat e patrocinate da sei aziende multinazionali (Boisset Collection, LVMH, Porsche Digital, Viking Cruise, Simon Outlet e Sixt).

La mini-app realizzata da Value China, per ispirare il cliente cinese a visitare le oltre 30 cantine del gruppo Boisset Collection presenti in tutto il mondo, è stata selezionata come vincitrice per l’originalità delle funzioni studiate e sviluppate ad hoc per la piattaforma WeChat e per l’efficacia con cui sono state indirizzate le peculiarità culturali della clientela cinese.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience