Al termine dell’offerta pubblica di sottoscrizione delle obbligazioni “Alerion Clean Power S.p.A. Senior Unsecured Notes due 2025”, le sottoscrizioni hanno raggiunto un quantitativo pari a 200 milioni.
Il quantitativo complessivo delle obbligazioni assegnate è pari a 200 mila, ciascuna avente un taglio minimo di 1.000 euro.
La data di emissione delle obbligazioni, coincidente con la data di pagamento e con la data di godimento delle stesse, è il 19 dicembre 2019. La data di scadenza del prestito è il 19 dicembre 2025 e gli interessi saranno pagati in via posticipata il 19 dicembre di ogni anno, a partire dal 2020.
La Società ha presentato all’Irish Stock Exchange domanda di ammissione delle obbligazioni al listino ufficiale e di ammissione delle stesse alla negoziazione sul suo mercato regolamentato. È stata altresì richiesta l’ammissione sul mercato telematico delle obbligazioni regolamentato da Borsa Italiana mentre le obbligazioni sono state offerte esclusivamente sul MOT di Borsa Italiana.