Alerion – Chiude offerta obbligazioni scadenza 2025 con sottoscrizioni per 200 mln

Al termine dell’offerta pubblica di sottoscrizione delle obbligazioni “Alerion Clean Power S.p.A. Senior Unsecured Notes due 2025”, le sottoscrizioni hanno raggiunto un quantitativo pari a 200 milioni.

Il quantitativo complessivo delle obbligazioni assegnate è pari a 200 mila, ciascuna avente un taglio minimo di 1.000 euro.

La data di emissione delle obbligazioni, coincidente con la data di pagamento e con la data di godimento delle stesse, è il 19 dicembre 2019. La data di scadenza del prestito è il 19 dicembre 2025 e gli interessi saranno pagati in via posticipata il 19 dicembre di ogni anno, a partire dal 2020.

La Società ha presentato all’Irish Stock Exchange domanda di ammissione delle obbligazioni al listino ufficiale e di ammissione delle stesse alla negoziazione sul suo mercato regolamentato. È stata altresì richiesta l’ammissione sul mercato telematico delle obbligazioni regolamentato da Borsa Italiana mentre le obbligazioni sono state offerte esclusivamente sul MOT di Borsa Italiana.