Casta Diva Group (Aim) – G.2 Eventi nel RTI della gara Regione Puglia per 7 mln

Casta Diva Group ha reso noto che il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese (RTI), di cui fa parte la controllata G.2 Eventi insieme a Romano Exhibit e Kibrit & Calce, si è aggiudicato in via provvisoria, insieme ad altri quattro partecipanti, due lotti di una gara indetta dalla Regione Puglia per le attività di promozione dell’immagine della Regione per la durata di due anni.

L’aggiudicazione diventerà definitiva entro 30 giorni dopo la verifica del possesso dei requisiti di gara.

Il valore complessivo dei due lotti è di circa 7 milioni. Nello specifico, il primo lotto riguarda l’ideazione e l’organizzazione di 80 eventi per un valore totale di 4,5 milioni, mentre il secondo si riferisce a 2 eventi per un valore di 2,5 milioni.

Le attività contenute nei due lotti saranno ripartite all’interno della RTI in base all’expertise
delle singole società e la quota di spettanza di Casta Diva Group sarà determinata in
relazione all’aggiudicazione delle singole gare.

Il Presidente e Ad di Casta Diva Group, Andrea De Micheli, ha così dichiarato: “A pochi giorni dall’importante aggiudicazione di una gara di Poste Italiane, questo successo conferma che il lavoro di squadra e i talenti del gruppo garantiscono grandi risultati sia creativi che organizzativi, in Italia come in tutti i Paesi in cui siamo presenti”.

E ha aggiunto: “Il mercato ci riconosce competenza e autorevolezza e ci spinge a proseguire con fiducia il percorso di sviluppo pianificato”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group