Eles (Aim) – Primo ordine d’acquisto dalla Cina

Eles ha reso noto di aver registrato il primo ordine d’acquisto dalla Cina dopo soli due mesi dalla firma dell’accordo di collaborazione con Xi’An XCET West Measurement Electronic Technology Services (XCET), uno dei più importanti fornitori cinesi di servizi di collaudo nell’area automotive, militare, navale e aerospaziale.

La commessa riguarda nel dettaglio la produzione di un’apparecchiatura con caratteristiche tecniche specifiche per il mercato cinese che sarà utilizzata dal partner locale XCET.

Un sistema innovativo per il mercato asiatico che fungerà inoltre da supporto alle operazioni commerciali nel Paese dirette all’allargamento della base clienti.

In merito, l’amministratore delegato Francesca Zaffarami ha sottolineato l’impegno “sul fronte orientale, sul quale stiamo investendo molto in quanto parte strategica fondamentale nel nostro piano di crescita. Questo primo ordine rappresenta un’importante conferma della validità del percorso definito e del reale impegno del nostro Partner per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Eles