Media Aim (+2,2%) – In vetta Casta Diva Group (+16,9%)

Ieri l’indice Ftse Aim Italia ha registrato un +0,1%, al di sotto sia del London Ftse Aim 100 (+1,5%) sia del London Ftse Aim All Share (+1,2%).

Il volume dei titoli trattati è stato pari 39.947.985 azioni, superiore rispetto alla media dell’ultimo mese.

L’indice Aim Media ha guadagnato il 2,2 per cento.

Seduta in rally per Casta Diva Group, che ha messo a segno un progresso del 16,9 per cento. La società ha comunicato che Raggruppamento Temporaneo d’Imprese (RTI), di cui fa parte la controllata G.2 Eventi insieme a Romano Exhibit e Kibrit & Calce, si è aggiudicato in via provvisoria, insieme ad altri quattro partecipanti, due lotti di una gara indetta dalla Regione Puglia per le attività di promozione dell’immagine della Regione per la durata di due anni.

L’aggiudicazione diventerà definitiva entro 30 giorni dopo la verifica del possesso dei requisiti di gara e il valore complessivo dei due lotti è di circa 7 milioni. Le attività dei due lotti saranno ripartite all’interno della RTI in base all’expertise delle singole società e la quota di spettanza di Casta Diva Group sarà determinata in relazione all’aggiudicazione delle singole gare.

Acquisti su Notorious Pictures (+3,8%). La società ha comunicato di aver firmato con Amazon Media EU un accordo per la concessione dei diritti di opere filmiche in modalità SVoD, che saranno offerte attraverso la piattaforma proprietaria di Amazon Prime. L’operazione consentirà a Notorious Pictures di rafforzarsi come distributore nell’ambito dei digital new media.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, Notorious Pictures