TraWell Co (Aim) – Accordo strategico per 7 aeroporti in Russia

TraWell Co ha reso noto che la controllata Wrapping Service LLC, acquisita nel corso dell’operazione PackandFly, ha siglato un accordo della durata di 3 anni per la fornitura della propria offerta integrata di servizi presso l’aeroporto internazionale di Nizhniy Novgorod (GOJ), uno dei 7 aeroporti del gruppo di scali più dinamici ed in forte sviluppo della Federazione Russa, sotto la direzione della società di gestione «Airports of Regions», un membro della più grande holding russa – «Renova Group».

Al contempo è stato raggiunto un accordo su una partnership strategica che prevede la conclusione graduale di contratti con i restanti aeroporti del Gruppo. In un prossimo futuro Wrapping Service LLC inizierà a lavorare negli aeroporti di Ekaterinburg (SVX), Samara (KUF), Rostov (ROV), Saratov (GSV), Petropavlovsk Kamchatskiy (PKC), Noviy Urengoy (NUX). Il traffico passeggeri totale del Gruppo supera i 16.000.000 di passeggeri all’anno.

“Siamo orgogliosi di annunciare un ulteriore successo del nostro partner, Alexander Fedoseev, che continua ad espandere il nostro Gruppo nella Federazione Russa, un mercato con tassi di penetrazione dei nostri servizi elevatissimi ed in crescita esponenziale”, dichiara Alessandro Notari, CEO di TraWell Co.

“Chiudiamo l’anno con un importante accordo commerciale – dichiara Rudolph Gentile, Presidente dell’azienda leader mondiale nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali. “Il nostro modello federale, grazie a soci come Alexander Fedoseev, ci permette una presenza commerciale capillare ed un’espansione anche in aree geografiche remote. Ci auguriamo quindi – continua Gentile – che gli altri partner con cui stiamo dialogando possano unirsi presto alla nostra famiglia”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co