Doxee (Aim) – Esordio col botto (+28,3%) a Piazza Affari

Partenza brillante per Doxee, società tecnologica sbarcata oggi sull’Aim Italia e specializzata in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless.

Intorno a mezzogiorno il titolo scambia in area 3,84 euro, con un rialzo del 28,3% rispetto al prezzo di collocamento fissato a 3,0 euro.

Ricordiamo che in fase di collocamento Doxee ha registrato una domanda 5 volte superiore all’offerta, raccogliendo 5 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è pari al 20,74%, destinato a salire al 23,17% in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe.

Nell’ambito dell’operazione di quotazione, inoltre, sono stati emessi 7.191.500 “Warrant Doxee 2019-2022”, assegnati gratuitamente, nel rapporto di 1 warrant ogni 1 azione.

La raccolta consentirà alla società di accelerare il percorso di espansione internazionale e l’ingresso in nuovi settori: nel mirino di Doxee potrebbero rientrare player europei selezionati in base all’integrabilità delle tecnologie utilizzate.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee