Neosperience è stata selezionata da Gartner nell’ambito dell’ultimo report pubblicato, “Competitive Landscape: Customer Analytics”, come una delle sei società produttrici di software più innovative al mondo.
La società, guidata da Dario Melpignano, è l’unica realtà italiana presente nella classifica che vede la partecipazione di colossi quali Salesforce e SAS.
L’innovativa piattaforma proprietaria Neosperience Cloud offre nel dettaglio un insieme di tecnologie e soluzioni avanzate che spaziano dal Machine Learning al Deep Learing, con elementi social, graphics e video analytics, introducendo capacità empatiche nella tecnologia.
Nei prossimi cinque anni, sottolinea Gartner, il mercato della Customer Analytics sarà controllato dai produttori di software proprio con competenze nel campo del Machine Learning (ML) e del deep learning, in grado di aiutare le aziende a comprendere e soddisfare in tempo reale i bisogni dei clienti finali.
La piattaforma della società bresciana utilizza infatti l’intelligenza artificiale per offrire esperienze su misura per ogni cliente, per conoscerlo, coinvolgerlo e fidelizzarlo, aiutando le aziende ad aumentare il valore del brand con benefici in termini di marginalità.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience