Doxee (Aim) – Si aggiudica bando biennale “Aria” da € 304mila per video personalizzati

Doxee, multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, si è aggiudicata il bando indetto da Aria – Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti – per la fornitura di servizi di comunicazione digitale attraverso la realizzazione di video personalizzati.

Doxee, risultata prima nella graduatoria finale, fornirà il servizio attraverso la tecnologia unica e brevettata di Doxee Pvideo. I destinatari della fornitura sono tutti gli enti del Sistema Regionale della Regione Lombardia e del Servizio Sanitario lombardo, che potranno aderire alla convenzione ed utilizzare Doxee Pvideo per comunicare con i cittadini.

La commessa, della durata di due anni, ha un valore complessivo di 304.000 euro ed essendo rinnovabile per un ulteriore biennio, può raggiungere un importo massimo nell’intero quadriennio di complessivi 729.000 euro.

L’aggiudicazione del Bando di gara da parte di Doxee rientra nella strategia aziendale di supporto della comunicazione digitale alle Amministrazioni Pubbliche locali e centrali.

L’unicità dell’offerta tecnologica di Doxee Pvideo è da subito disponibile per Regione Lombardia e per tutti gli enti pubblici locali del Sistema Regionale e del Sistema Sanitario Lombardo che aderiranno al progetto.

Con Doxee Pvideo gli Enti lombardi potranno realizzare sistemi di comunicazione digitale attraverso video personalizzati che semplificano i messaggi, favoriscono le scelte da parte del cittadino, ricordano le scadenze di pagamenti e abilitano il cittadino ad effettuare i pagamenti rimanendo all’interno del video stesso.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee