WM Capital (Aim) – Accordo con Vree Health Italia per integrazione software e sviluppo commerciale

WM Capital, specializzata nel Business Format Franchising relativamente allo sviluppo e commercializzazione del Box della Salute, ha raggiunto un accordo in esclusiva con Vree Health Italia fino a dicembre 2022.

Il contratto prevede di dotare il dispositivo multi-diagnostico Box della Salute di una versione personalizzata dell’innovativa soluzione tecnologica Doctor Plus® Analysis di Vree Health, studiata ad hoc per il Box della Salute, oltre a soluzioni all’avanguardia di intelligenza artificiale già sviluppate e/o in fase di sviluppo da parte di Vree Health.

Vree Health Italia è società del gruppo MSD Italia consociata italiana di Merck & Co. Inc., multinazionale farmaceutica americana fondata nel 1891 e oggi tra i primi gruppi farmaceutici a livello mondiale.

L’accordo prevede, inoltre, una reciprocità nell’avvio di attività di co-marketing e co-promotion, per la promozione e la commercializzazione tanto del Box della Salute quanto dei servizi offerti da Doctor Plus ® di Vree Health relativamente alla gestione delle cronicità.

Vree Health Italia è specializzata nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di innovativi servizi e soluzioni di Connected Health per il mercato pubblico e privato, concepiti per migliorare la qualità di vita e la salute dei pazienti attraverso processi e tecnologie integrate che migliorano l’accesso, la qualità e la sostenibilità delle cure.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group