Abitare In (Aim) – Cda delibera proposta nomina consigliere Giuseppe Vegas

Il Cda di Abitare In proporrà all’assemblea dei soci di aumentare il numero dei componenti del consiglio di amministrazione da 4 a 5 membri e di nominare Giuseppe Vegas quale nuovo amministratore.

Una decisione assunta in considerazione dell’importante percorso di crescita avviato dalla società e degli obiettivi prefissati che consentirà di arricchire l’organo amministrativo di ulteriori competenze ed esperienze.

Ricordiamo in merito che Giuseppe Vegas, oltre a ricoprire la carica di consigliere all’interno di altre società quotate, vanta un’esperienza e conoscenza dei mercati e dei rispettivi sistemi regolatori, nonché uno spiccato interesse verso i nuovi modelli di business che, grazie anche alla disruption rispetto ai modelli più tradizionali, creano nuove opportunità per gli stakeholder.

Le proposte sopramenzionate saranno sottoposte all’assemblea dei soci prevista per il prossimo 29 gennaio (30 gennaio in seconda convocazione), durante la quale sarà approvato anche il bilancio chiuso al 30 settembre 2019.