Bfc (Aim) – In edicola il 27° numero di Forbes

È in edicola il 27° numero del mensile Forbes. La cover story è dedicata alle società dove si lavora meglio con le aziende promosse a pieni voti per sostenibilità, welfare e smart working.

L’onore della copertina spetta a Marco Alverà, Ad di Snam, una delle 10 società italiane selezionate nell’ambito del World’s Best Employers 2019 che individua 500 aziende globali.

Oltre a Snam troviamo Ferrari, Enel, Poste Italiane, Leonardo, Terna, Credem, Unipol, Intesa SanPaolo e Saipem. A livello mondiale guida la selezione Alphabet, che controlla Google, seguita da Microsoft al secondo posto.

In questo numero è contenuta la classifica dei venture capital. Tra gli italiani figura LVenture. Nell’ambito della Midas List Europe di quest’anno, la classifica dei migliori 25 venture capitalist che operano in Europa e in Israele ha individuato le aziende sulle quali hanno puntato maggiormente gli investitori quest’anno. In testa Spotify, seguita da Stripe e da Adyen.

Uno spazio è dedicato anche alla connessione totale grazie al 5G, di cui parlano Tim, Intel e Altran.

All’interno di questo numero uno speciale Made For Fashion a 4 voci: Arav Fashion, che da oltre vent’anni propone la sua idea di lusso accessibile, calzature Giordano Torresi, che utilizza metodologie di produzione 4.0, Re-HasH, uno dei maggiori player del segmento jeanswear in Italia, Colmar, da oltre novant’anni leader nell’abbigliamento tecnico.

Con Forbes l’allegato speciale dedicato a una selezione delle eccellenze italiane.

Il numero di gennaio 2020 conta 132 pagine di foliazione complessiva (in linea con lo standard), con 19 pagine di inserito pubblicitario.