Kolinpharma (Aim) – Amplia l’offerta commerciale con due nuovi prodotti, XINEPA e ALMETAX

Kolinpharma presenta oggi, durante la 3 giorni della convention di inizio anno, i due nuovi prodotti XINEPA® compresse e ALMETAX® compresse, che si andranno ad aggiungere ai prodotti già presenti in portafoglio.

I nuovi prodotti sono caratterizzati da una forma farmaceutica differente rispetto ai prodotti già a listino e rappresentano il frutto di un percorso tecnologico e di sviluppo proficuamente condotto dal dipartimento interno di Ricerca e Sviluppo.

Il formato in compresse di XINEPA® e ALMETAX® consentirà di raggiungere un nuovo target di pazienti e di ampliare l’offerta commerciale sul mercato di riferimento.

XINEPA® compresse, come XINEPA® easy, è un integratore alimentare per il trattamento delle neuropatie periferiche; mentre ALMETAX® compresse, al pari di ALMETAX® easy, è un integratore alimentare per il mantenimento del benessere psicofisico durante la menopausa.

“Siamo molto orgogliosi di presentare al mercato, durante la nostra convention di inizio anno, i 2 nuovi prodotti XINEPA® compresse e ALMETAX® compresse, che testimoniano il fatto di come gli investimenti e gli sforzi compiuti dal nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo si traducano in risultati concreti in grado di creare valore alla nostra Azienda e ai nostri stakeholders.”, ha commentato la presidente, Rita Paola Petrelli, che ha aggiunto “Il 2019 ha segnato il raggiungimento di traguardi estremamente positivi e presentarci al nuovo anno in questo modo ci trasmette grande fiducia anche per il 2020.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Kolinpharma