Bfc (Aim) – In edicola il terzo volume di Cosmo

Bfc Space, controllata da Bfc Media, pubblica in edicola il terzo volume del mensile Cosmo.

La copertina è dedicata a Elon Musk, il patron di SpaceX che non ha mai fatto mistero del suo desiderio di rendere l’uomo una specie multiplanetaria individuando in Marte la prima tappa per il compimento di questa trasformazione.

In aggiunta, vengono anche ripresi gli esiti della conferenza ministeriale ESA di Siviglia con interessanti prospettive di sviluppo per l’industria nazionale.

Cosmo, inoltre, ha partecipato lo scorso dicembre alla NSE Newspace Economic Expoforum, una delle più importanti fiere a livello mondiale, dove è stato presentato Infinity, il primo telescopio spaziale amatoriale già menzionato nei mesi precedenti.

Il mensile tocca anche il tema di Proxima Centauri, ora più vicina grazie alla tecnologia delle vele solari.

Infine la sezione di realtà aumentata di Cosmo, grazie all’APP BFC AR, offre dieci argomenti esclusivi, tra cui i successi di SpaceX e il centenario di Isaac Asimov.

Confermata anche per il terzo numero del mensile la foliazione complessiva di cento pagine, di cui 15 di inserito pubblicitario. Cosmo conta sempre sulla distribuzione extra nelle migliori 200 librerie Giunti, punti-vendita che si aggiungono alla diffusione edicola.

Oltre al supporto digital, social, print e video garantito dalle properties multimediali della casa editrice, è assicurata un’elevata visibilità in stazioni ferroviarie, librerie e aeroporti.