Servizi Finanziari Aim (+0,1%) – Acquisti su Scm Sim (+4,1%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso a -0,1%, in linea con il London Ftse Aim 100 (-0,1%) e poco al di sotto del London Ftse Aim All Share (0,0%).

Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 40,9 milioni di pezzi, al di sopra di quello mediamente tradato a livello mensile.

Il Ftse Aim Servizi Finanziari ha terminato a +0,1%.

Seduta di consolidamento per Net Insurance (0,0%), che sponsorizzerà per il secondo anno consecutivo la Corsa di Miguel, manifestazione podistica che si svolgerà il prossimo 19 gennaio a Roma e dedicata al poeta-maratoneta Miguel Sanchez, desaparecido in Argentina.

“È fonte di soddisfazione per la compagnia essere anche per il 2020 Main Sponsor di un evento sportivo di così grande successo”, ha dichiarato Andrea Battista, Ad di Net Insurance.

In luce Scm Sim (+4,1%), mentre risale Confinvest (+3,8%), che ha beneficiato del nuovo rialzo dell’oro nella prima parte della seduta prima del rintracciamento.

Continua il saliscendi di WM Capital (-6%), mentre frena Matica Fintec (-2,5%), che si è aggiudicata una nuova fornitura.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Confinvest, Matica Fintec, Scm Sim, The Lifestyle Group