Salini Impregilo – Presenta nuove obbligazioni per offerta di scambio

Salini Impregilo ha incaricato Banca Akros, Banca Imi, BofA Securities, Citigroup, Goldman Sachs International, Natixis e Unicredit Bank, in qualità di Joint Lead Managers, e  Bbva, EquitaSim e Mps Capital Services Banca per le Imprese, in qualità di Co-Managers, di organizzare un roadshow con investitori qualificati, italiani e internazionali, per valutare le condizioni di mercato su una potenziale emissione di obbligazioni senior non garantite a tasso fisso.

Queste nuove obbligazioni saranno oggetto di un’offerta di scambio con le obbligazioni in circolazione “€600,000,000 3.75 per cent. Notes due 24 June 2021” della società (“Obbligazioni 2021”).

I proventi delle nuove obbligazioni non oggetto di scambio saranno utilizzati per il rifinanziamento dell’attuale debito bancario.
L’esecuzione dell’operazione è prevista nel corso del corrente mese di gennaio.
Le caratteristiche delle nuove obbligazioni (senior non garantite a tasso fisso) saranno determinate alla data di pricing, tenendo in considerazione le adesioni ricevute ai sensi dell’offerta di scambio delle “Obbligazioni 2021” e la situazione di mercato.