CleanBnB (Aim) – Numero soggiorni gestiti in aumento del 92% a/a nel 4Q 2019 (+121% 2019 vs 2018)

CleanBnB ha reso noti i dati gestionali del quarto trimestre 2019, che ha visto il portafoglio immobili superare le 900 unità (+180 unità nel periodo in esame) distribuite in 48 località italiane gestite in esclusiva e in massima parte attraverso la formula “pacchetto full”.

I soggiorni gestiti dal gruppo, pari a 7.588 unità, sono saliti del 92% su base annua. Una crescita ancora più ampia per quanto riguarda l’intero anno 2019, che ha visto il numero dei soggiorni gestiti raggiungere le 26.191 unità (+121%).

In merito, Francesco Zorgno, Presidente di CleanBnB, ha commentato “I risultati del quarto trimestre 2019 completano il quadro di un anno di eccezionale crescita per CleanBnB; lo sviluppo del patrimonio immobiliare gestito, sostenuto fin da inizio anno, ha registrato una notevole accelerazione dopo la quotazione dello scorso luglio, su tutte le località gestite. E’ molto significativo l’incremento del numero di soggiorni gestiti, più che doppio rispetto all’anno precedente: si conferma la bontà delle nostre politiche di revenue management e l’elevata qualità dei nostri servizi di gestione, che hanno portato CleanBnB a essere il più diffuso operatore italiano del settore, e l’unico quotato in Borsa”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CleanBnB