L’Osservatorio Fcp-Assogotv (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha diffuso i dati del fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv dello scorso mese di novembre, che evidenziano un fatturato di 1,9 milioni, in aumento del 16,5% rispetto al corrispondente mese del 2018.
Il dato progressivo del periodo gennaio-novembre 2019 registra ricavi complessivi per 18,6 milioni, in crescita del 7,1% sul pari periodo del 2018.
Angelo Sajeva, presidente Fcp-Assogotv, ha sottolineato: “Performance a doppia cifra e la terza più alta dell’anno, a conferma di un trend robusto e vivace che aumenta di un punto percentuale il progressivo a novembre 2019. Contribuisce al risultato la netta crescita della continuity con aziende che pianificano anche tutto il mese, ottimizzando i risultati delle coperture dei piani televisivi, in generale pianificati secondo flight di 2 o 3 settimane”.
Ed ha aggiunto: “Si rafforza ulteriormente il settore del largo consumo, migliora la performance dell’auto e accelera il settore energia contribuendo a rendere sempre più ricco e completo il mix dei settori e dei brand scelti per la Go Tv”.