MAPS (Aim) – Si aggiudica progetto triennale da massimi 5,5 mln per Emilia Romagna

MAPS, PMI Innovativa attiva nel settore della digital transformation, si è aggiudicata, tramite la controllata IG Consulting, la procedura negoziata avviata dalla regione Emilia-Romagna relativa all’affidamento dei “servizi di manutenzione, assistenza tecnica e servizi professionali degli applicativi utilizzati presso le aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna e l’ospedale di Sassuolo”.

Il progetto ha una durata triennale e un importo massimo di 5,5 milioni e prevede la fornitura da parte di MAPS dei servizi di manutenzione, assistenza e supporto necessari alle ASL della regione Emilia-Romagna e all’ospedale di Sassuolo nel quotidiano utilizzo dei propri applicativi.

MAPS, grazie all’aggiudicazione del contratto quadro, può in questo modo fornire il servizio in continuità con il passato, essendo le Strutture Sanitarie della Regione già clienti del Gruppo da diversi anni.

Maurizio Pontremoli, Ad di MAPS: “Vedere che un altro cliente storico, seppur in presenza di un accordo quadro non vincolante per le Amministrazioni contraenti, ci assegna nuovamente un progetto così strategico, ci rende estremamente soddisfatti. Poter comprendere le necessità dei nostri clienti e seguirne costantemente i successivi mutamenti al fine di poter offrire il miglior servizio possibile, è quel che da sempre caratterizza il nostro approccio. Per questo motivo, continueremo a concentrare il nostro impegno in questa direzione”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps