Gismondi 1754 (Aim) – Esordisce a Vicenza Oro con 6 collezioni per la distribuzione wholesale

Gismondi 1754 partecipa per la prima volta a Vicenza Oro, la manifestazione internazionale di riferimento per il mondo orafo e della gioielleria, organizzata da Italian Exhibition Group  e che si svolge nella città veneta dal 17 al 22 gennaio.

La società genovese esordisce all’evento con le 6 collezioni pronte per la distribuzione al canale wholesale Essenza, Dedalo, Era, Noi, Prato Fiorito e Aura, che potranno essere ammirate presso il Pad. 7, stand 220, dotato di ben 16 vetrine.

Già alla ribalta internazionale nel 2011, Gismondi 1754, che continua tra l’altro ad essere scelta dalle star dello showbiz, vanta ad oggi una presenza internazionale con boutique dirette in Italia e Svizzera (Genova, Milano, Portofino e St. Moritz), Franchising a Praga, Department Store negli USA tramite Neiman Marcus, con 5 porte e concessionari indipendenti in USA (5), in Italia (1) e in Russia (1).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gismondi