Net Insurance ha sottoscritto un accordo di distribuzione con Banca Popolare S. Angelo, focalizzato su specifici prodotti che verranno gradualmente introdotti sul mercato.
La partnership prevede lo sviluppo in prima battuta di un’offerta focalizzata su alcuni
determinati prodotti: Pmi Impresa Agricola, Pmi Commercio, Pmi Artigianato e prodotti
digitali, a partire da coperture legate al mondo del Travel.
In questo range di offerta, una notevole rilevanza la riveste il prodotto legato al mondo dell’agricoltura, particolarmente distintivo per il canale bancassicurativo e che contribuisce a sostanziare il posizionamento unico di Net Insurance nel panorama assicurativo italiano.
L’offerta della compagnia sarà completata dalla formazione erogata da NIBA, la Business Academy di Net Insurance, per supportare l’ulteriore crescita della banca nello sviluppo delle qualità e potenzialità distributive.
Andrea Battista, Ad di Net Insurance, ha commentato: “Siamo particolarmente felici di iniziare il nuovo anno annunciando al mercato la partnership con Banca Popolare S. Angelo. Questa partnership è per Net Insurance il quarto accordo distributivo in meno di un anno e contribuisce a realizzare l’obiettivo di creare un network diversificato con partner di forte radicamento locale, secondo le linee guida del nostro piano industriale”.
“Riconoscere e venire incontro alle necessità assicurative dei diversi territori è fondamentale, e questo accordo concretizza la volontà e la capacità di offrire prodotti e servizi mirati in grado di coprire le diverse esigenze,” ha concluso Battista.
Ines Curella, Ad di Banca Popolare S. Angelo, ha dichiarato: “Si tratta di una delle tante novità che la banca ha messo a punto per la propria clientela in occasione dei 100 anni di attività che si celebrano nel 2020”.