Olidata – Edoardo Colombo entra nello Strategic Board

In linea con il nuovo Piano Industriale di Olidata, anche al fine di esprimerne i primi risultati concreti, Edoardo Colombo entrerà a far parte dello Strategic Board. Edoardo Colombo è esperto di innovazione specializzato nella trasformazione digitale del turismo per la Pubblica Amministrazione e per le Imprese.

Tra le varie attività, è stato consigliere della Task Force per l’Agenda digitale e Consigliere di Amministrazione dell’Agenzia per la diffusione delle tecnologie dell’innovazione, esperto tecnico scientifico del MIUR e consigliere per l’innovazione del Ministro del Turismo e del Ministro Affari Regionali e Turismo.

“Il marchio Olidata è riconosciuto come espressione di qualità e vogliamo fare scouting di eccellenze tecnologiche con un approccio condiviso e aperto, per catapultarle sul mercato, accelerando la crescita e lo sviluppo del Gruppo. Guardiamo al tessuto delle giovani imprese e alla genialità italiana, capace di ideare e sviluppare soluzioni e prodotti innovativi facendo leva sulla finanza e sulla nostra capacità commerciale”, ha commentato Edoardo Colombo.