Aim (+0,1%) – Prosegue la corsa di Askoll Eva (+19,2%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,1%, rispetto al +1,7% del London Ftse Aim 100 e al -1,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 38.693.481 pezzi, superiore rispetto alla media degli ultimi trenta giorni.

Forti acquisti su Askoll Eva (+19,2%) che prosegue la corsa iniziata l’8 gennaio e mette a segno un +80,2% da inizio anno.

Bene anche Mondo Tv France (+21,2%) e Mondo Tv Suisse (+16,4%).

Per quanto riguarda le notizie riguardanti le società dell’Aim, Digital360, tramite la controllata P4I-Partners4Innovation, ha stipulato un accordo strategico con Beaconforce Italia, che fornisce l’omonima piattaforma software per la raccolta, misurazione e interpretazione di dati relativi all’engagement dei lavoratori.

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno ha acquistato il servizio del partner campano di Maps, Fleurs International, che utilizza Gzoom per la Performance Strategica, Operativa ed Individuale.

Integrae SIM, Global Coordinator dell’Ipo di Doxee, ha esercitato integralmente l’Opzione Greenshoe per complessive 175.000 azioni di proprietà dell’azionista P&S S.r.l., corrispondenti a circa il 15% del collocamento.

Infine, il Cda di Farmaè ha deliberato la sottoscrizione di un contratto di leasing immobiliare per l’acquisto di un polo logistico di circa 5mila mq sito in Migliarino Pisano (PI).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA, Digital360, Doxee, Maps, Talea Group