Neosperience (Aim) – Value China sarà Official Reseller di Tencent Cloud in Italia

Value China (gruppo Neosperience) è stata selezionata come Official Reseller in Italia di Tencent Cloud, che per la prima volta ha sottoscritto un’intesa di questo tipo con un’azienda italiana.

Value China potrà aprire così d’ora in poi alle imprese italiane ed europee le porte a tutto il sistema high tech del colosso cinese, in grado di offrire un numero considerevole di servizi di consulenza e sviluppo tecnologico a partire dall’intelligenza artificiale, all’analisi e ricerca di mercato basate su advanced analytics, con un’accessibilità ottimale e diretta all’ecosistema  WeChat.

La collaborazione permetterà a Value China e alle altre società del gruppo Neosperience di sfruttare i servizi offerti da Tencent per il mercato asiatico, consentendo così alle aziende italiane ed europee di raggiungere in modo efficace ed efficiente l’immenso bacino dei clienti del Far East.

Ricordiamo infine che la startup innovativa Value China è stata costituita lo scorso novembre da Neosperience insieme a quattro imprenditori cinesi che da tempo risiedono in Italia, attivi in progetti di digital marketing e con una consistente bagaglio di esperienze nel mondo asiatico. Un’operazione che, come sottolineato in tale occasione dalla società, rappresenta il primo passo di un ambizioso piano di sviluppo che prevede acquisizioni e partnership in Asia, con l’obiettivo ultimo per Neosperience di diventare società di riferimento nel raccordo fra le piattaforme digital europee e asiatiche.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience