Tecnologia Aim (+0,3%) – In testa al comparto Digital Value (+3,1%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha guadagnato lo 0,1%, sovraperformando al tempo stesso sia il London Ftse Aim 100 (-1,7%), sia il London Ftse Aim All Share (-1,1%). Il volume degli scambi ha interessato 38.693.481 azioni, dato rivelatosi al di sopra della media degli ultimi trenta giorni.

L’indice Aim Tecnologia ha guadagnato invece lo 0,3 per cento. In testa al comparto Digital Value (+3,1%), seguita subito dopo da H-Farm (+2,6%) e Digital Magics (+2%).

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno ha acquistato il servizio del partner campano di Maps (+0,0%), Fleurs International, che utilizza Gzoom per la Performance Strategica, Operativa ed Individuale.

Doxee (-0,3%) ha siglato un’importante partnership commerciale con Zuora, società leader nell’offerta di software per la gestione di modelli business subscription-based. Si segnala inoltre che Integrae SIM, Global Coordinator dell’Ipo di Doxee, ha esercitato integralmente l’Opzione Greenshoe per complessive 175.000 azioni di proprietà dell’azionista P&S S.r.l., corrispondenti a circa il 15% del collocamento.

Digital360, tramite la controllata P4I-Partners4Innovation, ha stipulato un accordo strategico con Beaconforce Italia, che fornisce l’omonima piattaforma software per la raccolta, misurazione e interpretazione di dati relativi all’engagement dei lavoratori.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360, Doxee, H-Farm, Maps