SEIF (Aim) – “Sono le venti – L’informazione che si vede” esordisce con 230.000 telespettatori

SEIF ha comunicato che la prima puntata di “Sono le venti – L’informazione che si vede”, nuova striscia di approfondimento prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia, condotta da Peter Gomez, ha debuttato con 230.000 telespettatori, +18% rispetto alla media dei
programmi in onda sul Nove nella stessa fascia oraria. Inoltre, è stato il secondo programma più commentato sui social nel preserale, superando tutti i TG.

Ospite speciale della prima puntata il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

“Sono le venti” punta sull’attualità, dedicando trenta minuti all’approfondimento delle notizie del giorno insieme ai protagonisti della giornata, ma anche sull’interazione con i telespettatori, che potranno inviare domande e contributi video e con i quali Peter Gomez commenterà le notizie e gli interventi degli ospiti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SEIF