CrowdFundMe (Aim) – Via libera del cda al piano di stock option 2020-2022

Il cda di CrowdFundMe ha deliberato di sottoporre all’assemblea l’approvazione di un piano di stock option 2020-2022 e l’aumento di capitale a pagamento con esclusione del diritto di opzione a servizio dello stesso piano. L’assemblea è stata convocata per il 19-20 febbraio in prima e in seconda convocazione.

Il piano prevede l’assegnazione gratuita di opzioni per la sottoscrizione di azioni ordinarie CrowdFundMe, rinvenienti da un aumento di capitale sociale a pagamento con esclusione del diritto di opzione e riservato agli amministratori, ai dipendenti e ai collaboratori coordinati e continuativi.

Il piano si propone come strumento in grado di garantire il pieno allineamento degli interessi degli amministratori, dei dipendenti e dei collaboratori coordinati e continuativi agli interessi dei soci.

In particolare, il piano di stock option prevede l’attribuzione ai beneficiari di massime 203.583 opzioni con il diritto di sottoscrivere ad un prezzo predeterminato un pari numero di azioni ordinarie (rapporto di 1:1), rinvenienti da uno specifico aumento del capitale a pagamento, condizionatamente al raggiungimento di predeterminati obiettivi di performance coerenti con il piano industriale al 2022.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CrowdFundMe