Aim (-0,2%) – Alfio Bardolla (+5,8%) e Shedir Pharma (+5,5%) in evidenza

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un -0,2%, rispetto al +0,1% del London Ftse Aim 100 e al -0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 18.859.056 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Acquisti su Agatos (+10,4%), Alfio Bardolla (+5,8%) e Shedir Pharma (+5,5%). Arretra invece DBA Group (-6,3%).

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, il Cda di Softec ha preso atto delle dimissioni dell’Ad Francesco Meani e ha attribuito le sue deleghe al Presidente Costantino Di Carlo.

Il board di Antares Vision, invece, ha deliberato di avviare le procedure per aprire una nuova filiale in Cina, a Shenzen, controllata al 100% da Antares Vision APAC.

UnipolSai Assicurazioni ha ridotto la partecipazione in Iervolino Entertainment al di sotto della soglia di rilevanza del 5 per cento.

Elettra Investimenti ha firmato un contratto con Tiscali Italia per la realizzazione, in formula ESCo, di un impianto fotovoltaico da circa 450 kWp.

Finlogic ha sottoscritto l’atto di acquisizione della società Staf, in attuazione dell’accordo siglato lo scorso 18 dicembre.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, ILBE, Shedirpharma, Softec