Il cda di Blue Financial Communication (Bfc) ha esaminato i dati preconsuntivi consolidati del 2019, che hanno messo in luce una forte crescita di tutti gli indicatori economici.
Nello specifico, i ricavi hanno raggiunto 8,1 milioni (+48,8% rispetto ai 5,5 milioni del 2018), generati da oltre 400 clienti attivi gestiti dalla rete interna dei consulenti.
La crescita è da attribuire al successo delle iniziative editoriali legate al brand FORBES (magazine, web, eventi e produzioni video), al consolidamento di Blueratinge, al lancio di nuove iniziative come Bfcspace, Bfceducation e alla produzione Bfcvideo in onda sul canale Bfc al numero 511 di SKY.
Tali risultati sono in linea con il piano quinquennale, che verrà aggiornato dal Cda il prossimo 23 marzo 2020 in occasione dell’approvazione del progetto di bilancio 2019 e che porrà le basi per la crescita futura del gruppo, attualmente impegnato nel lancio di importanti progetti.
Nel frattempo, sono stati allestiti nuovi uffici che saranno operativi dalla prima settimana di febbraio per supportare la prevista crescita delle iniziative legate al progetto di Bfcmedia.