Aim (-0,7%) – Scatta Shedir Pharma (+10%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un -0,7%, rispetto al -0,9% del London Ftse Aim 100 e al -0,7% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 22.355.968 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Acquisti su Italia Independent (+49,7%) all’indomani dell’accordo con CR7. Bene anche Shedir Pharma (+10%) che ha reso nota la revoca del sequestro preventivo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata.

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, il CdA di Sirio comunica che, a seguito dell’uscita di Franco Biamini, Gianluca Cavina è stato nominato nuovo Cfo.

SG Company ha vinto, al termine di una gara che ha visto coinvolte diverse società del settore, un’importante commessa di Vorwerk divisione Folletto.

DigiTouch ha ribadito la soddisfazione per i dati preconsuntivi del 2019 e ha precisato che il business “Data Services” ha riportato una crescita più che doppia rispetto a quanto previsto dal piano industriale. Il nuovo business plan, invece, verrà predisposto a seguito dell’ingresso di alcune figure apicali nelle differenti divisioni di business e del nuovo Chief Operating Officer.

Digital360 si è posizionata al primo posto a livello europeo nella classifica “Rookie of the Year 2019” dei partner di HubSpot.

AMM ha diffuso i dati preliminari 2019, che evidenziano ricavi per 14,4 milioni (+24,5%) ed Ebitda di 2,4 milioni (+69,1%). Inoltre, ha concluso un accordo per l’acquisto del restante 40% I-Contact.

Nel 2019 Fos ha realizzato ricavi netti consolidati per 9,6 milioni, in crescita di circa il 22% rispetto a 7,9 milioni del 2018.

DBA Group ha siglato, attraverso la controllata Unistar LC doo (UnistarPRO) un accordo per la fornitura e il supporto IT del Centro Clinico Universitario di Lubiana.

ICF, secondo i risultati preliminari per l’esercizio 2019, ha registrato un calo dei ricavi del 10% a 71,6 milioni e un Ebitda in crescita del 3,5% a 8,8 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group, Digital360, Digitouch, Fos, Industrie Chimiche Forestali, SG Company, Shedirpharma