Media Aim (-0,6%) – Seduta in calo per Notorious Pictures (-0,4%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta a -0,7%, rispetto al -0,9% del London Ftse Aim 100 e al -0,7% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati è stato pari  a 22.355.968 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

L’indice Aim Media ha ceduto lo 0,6 per cento.

Iervolino Entertainment (-0,8%) ha avviato una nuova collaborazione con Antonio Banderas, proseguendo l’attività di “Celebrity Management”, divisione che si occupa della sottoscrizione di accordi con personaggi di fama internazionale per organizzare la loro partecipazione come ospiti a programmi televisivi italiani ed europei.

Notorious Pictures (-0,4%), tramite la controllata Notorious Cinemas (dedicata alla gestione diretta di sale cinematografiche in locazione,) ha sottoscritto un contratto per la gestione, a partire dal 1° febbraio 2020, dello storico cinema Gloria di Corso Vercelli a Milano. L’accordo consente l’apertura della nuova location nel centro di Milano a brand Notorious Cinemas, che include 2 sale cinematografiche per un totale di 600 posti, che saranno valorizzate con il format proprietario “Notorious Cinemas-The Experience”.

SG Company (-1,5%) si è aggiudicata un’importante commessa di Vorwerk divisione Folletto. Si tratta nello specifico dell’evento Stargate Folletto, che premia i migliori venditori, circa 1.700 persone organizzate in 22 gruppi. L’aggiudicazione di questa commessa, sommata alle altre degli ultimi 15 giorni, porta il valore dei contratti sottoscritti dal gruppo in prossimità dei 20 milioni.

Prese di profitto su Bfc (-6,9%) dopo il rally della seduta precedente (+24%). Da inizio anno il titolo ha messo a segno un progresso del 41,7 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE, Notorious Pictures, SG Company