Media Aim (-6,3%) – In vetta BFC nell’ottava (+11,6%)

Nella settimana dal 27 al 31 gennaio il Ftse Aim Italia ha registrato un calo del 2,6%, rispetto al -1,6% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share. Il volume medio dei titoli scambiati è stato di circa 21 milioni di azioni, al di sotto di quello mediamente trattato nelle trenta sedute precedenti.

L’indice Aim Media ha ceduto il 6,3 per cento.

In vetta e unico segno positivo del comparto Bfc (+11,6%), in scia alla la diffusione dei dati preconsuntivi consolidati del 2019, che hanno evidenziato ricavi per 8,1 milioni (+48,8% a/a).

Vendite su Iervolino Entertainment, che lascia sul terreno il 10,6%. La società ha avviato una nuova collaborazione con Antonio Banderas, proseguendo l’attività di “Celebrity Management”, divisione che si occupa della sottoscrizione di accordi con personaggi di fama internazionale per organizzare la loro partecipazione come ospiti a programmi televisivi italiani ed europei.

Ottava negativa anche per Lucisano Media Group, che cede il 6,5 per cento

Contenuto il calo di Notorious Pictures (-1,6%). La società, tramite la controllata Notorious Cinemas dedicata alla gestione diretta di sale cinematografiche in locazione, ha sottoscritto un contratto per la gestione, a partire dal 1° febbraio 2020, dello storico cinema Gloria di Corso Vercelli a Milano. L’accordo consente l’apertura della nuova location nel centro di Milano a brand Notorious Cinemas, che include 2 sale cinematografiche per un totale di 600 posti, che saranno valorizzate con il format proprietario “Notorious Cinemas-The Experience”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE, Lucisano Media Group, Notorious Pictures