Portale Sardegna (Aim) – Chiusura secondo periodo sottoscrizione bond

Lo scorso venerdì si è concluso il secondo periodo di sottoscrizione del prestito obbligazionario denominato “Portale Sardegna 2019-2024–5,00%” di Portale Sardegna.

Nel corso di questa finestra temporale, sono state sottoscritte 18 obbligazioni, per un ammontare complessivo pari a 1,8 milioni.

Le nuove obbligazioni saranno a tutti gli effetti fungibili con le obbligazioni in circolazione già emesse, ne hanno le medesime caratteristiche, formando con esse una serie unica, e sono state ammesse alle negoziazioni sul segmento professionale del mercato ExtraMOT PRO3.

Con la chiusura del secondo periodo, il controvalore complessivo del bond finora sottoscritto ed emesso ammonta a 2,8 milioni, corrispondenti a 28 obbligazioni.

Resta in capo alla società la facoltà di individuare eventuali ulteriori periodi di sottoscrizione aggiuntivi, fino al raggiungimento dell’importo complessivo massimo del di 4 milioni.

A tal proposito, Portale Sardegna offrirà le obbligazioni residue nel corso di un terzo periodo di sottoscrizione, che si aprirà il 1° febbraio 2020 e si chiuderà il 30 giugno 2020.