Vetrya lancia la nuova versione della sua piattaforma Eclexia, già considerata nel 2019 dalla rivista americana CIO tra le migliori 10 piattaforme al mondo.
Eclexia è una soluzione di Media Asset Management che permette la pubblicazione e la distribuzione di video in modalità live e on demand, su ogni tipo di device, in tutto il mondo.
In particolare codifica, classifica e arricchisce automaticamente i contenuti senza la necessità di un intervento editoriale manuale perché può usare servizi di machine learning e intelligenza artificiale; consente di monetizzare i contenuti video utilizzando qualsiasi sistemi di pagamento: carte di credito, circuiti interbancari e carrier billing; è integrata con tutte le CDN (content delivery network) riducendo drasticamente i tempi di personalizzazione per il cliente; offre massima protezione dei contenuti grazie all’uso dei più evoluti sistemi di DRM.
La piattaforma della Società attiva nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband è disponibile in tutto il mondo grazie agli assets di Microsoft Azure.