Vetrya (Aim) – Presenta nuova versione piattaforma per distribuzione video Eclexia

Vetrya lancia la nuova versione della sua piattaforma Eclexia, già considerata nel 2019 dalla rivista americana CIO tra le migliori 10 piattaforme al mondo.

Eclexia è una soluzione di Media Asset Management che permette la pubblicazione e la distribuzione di video in modalità live e on demand, su ogni tipo di device, in tutto il mondo.

In particolare codifica, classifica e arricchisce automaticamente i contenuti senza la necessità di un intervento editoriale manuale perché può usare servizi di machine learning e intelligenza artificiale; consente di monetizzare i contenuti video utilizzando qualsiasi sistemi di pagamento: carte di credito, circuiti interbancari e carrier billing; è integrata con tutte le CDN (content delivery network) riducendo drasticamente i tempi di personalizzazione per il cliente; offre massima protezione dei contenuti grazie all’uso dei più evoluti sistemi di DRM.

La piattaforma della Società attiva nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband è disponibile in tutto il mondo grazie agli assets di Microsoft Azure.