Digital360 (Aim) – Lancia il nuovo portale Energy.Up.Tech

Digital360 ha lanciato EnergyUp.Tech, un nuovo portale di informazione sul digitale applicato allo sviluppo e alla sostenibilità energetica.

La testata, diretta da Mauro Bellini, nasce con l’obiettivo di proporre analisi di mercato, ricerche, approfondimenti, case history, presentazioni di soluzioni e progetti per offrire agli operatori del settore un aggiornamento quotidiano su tecnologie, servizi, esperienze e progetti in ambito energetico.

Il Ceo Andrea Rangone ha dichiarato in merito “Il portale Energy.Up.tech arrichisce l’offerta del network che diffonde la cultura digitale e imprenditoriale nel paese, agevolando l’incontro tra la domanda e l’offerta di innovazioni digitali e soluzioni tecnologiche. I nostri portali online, l’offerta editoriale e la community raggiunta rappresentano asset strategici fondamentali per sostenere la crescita dei servizi del gruppo, sia nell’ambito del marketing digitale che in quello dell’advisory&coaching”.

Digital360 arriva così a 55 asset digitali, tra portali, canali web e newsletter, confermandosi a oggi il più grande network editoriale italiano specializzato su temi della trasformazione digitale e dell’innovazione imprenditoriale.

Nel 2019 il network ha registrato una crescita del 32% di visitatori unici rispetto al 2018, con una media mensile di 1,6 milioni di lettori e picchi di quasi 2 milioni. Le testate hanno pubblicato complessivamente oltre 14.500 articoli sui temi della trasformazione digitale e dell’imprenditorialità hi-tech, superando 50 milioni di pagine viste, con oltre 45.000 keyword posizionate in prima pagine su Google e 247.000 follower&fan sui social network.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360