Domani sarà in edicola il 28° numero del mensile Forbes. In copertina Carlo Gagliardi, managing partner di Deloitte Legal, che racconta ai lettori come essere protagonisti in un mondo professionale che sta attraversando un profondo cambiamento.
Nel business la figura del legale è sempre più centrale, con il lavoro in team, la forte specializzazione e le sfide tecnologiche a dettare la linea del successo.
Segue la classifica delle 100 società top nel mondo legale e della consulenza.
Sempre in tema di classifiche, viene presentato il ranking dei 10 musicisti più pagati negli ultimi dieci anni, con Dr. Dre in testa con 950 milioni di dollari, seguito da Taylor Swift e Beyoncè.
Uno speciale viene dedicato all’Expo di Dubai in programma per il 2020, che accoglierà 192 paesi partecipanti e 25 milioni di visitatori. Forbes Italia accompagnerà le 150 aziende italiane con una serie di iniziative editoriali che coinvolgeranno tutte le properties: carta stampata, piattaforma web e social, podcast, tv e, per finire, un convegno.
Tornando alle classifiche, il nuovo numero di Forbes pubblica il ranking dei 10 miliardari che si sono arricchiti di più negli ultimi 10 anni, con il ritratto di Bernard Arnault, Ceo di LVMH, che figura al secondo posto dopo Jeff Bezos, patron di Amazon.
Uno spazio viene riservato a Richard Branson, proprietario di Virgin Galactic, prima compagnia di turismo spaziale a sbarcare in Borsa, e uno a Corrado Passera, Ceo di illimity,
Il numero di febbraio 2020 conta 132 pagine di foliazione complessiva (in linea con lo standard), con 18 pagine di inserito pubblicitario.