InTown, joint venture paritetica del Gruppo Risanamento e del Gruppo Lendlease, ha sottoscritto un contratto preliminare di locazione con Saipem per l’insediamento di quest’ultima all’interno del distretto uffici di Milano Santa Giulia – Area Sud, in corrispondenza della stazione di Rogoredo, di fronte alla sede di Sky.
L’accordo segna un ulteriore passo in avanti per lo sviluppo del progetto di Milano Santa Giulia e per la riqualificazione dell’intero quadrante Sud-Est di Milano, InTown completerà la realizzazione (già avviata) di due edifici denominati Spark One e Spark Two per complessivi 52.000 mq, di cui circa 50.000 mq destinati a uso uffici e circa 2.000 mq destinati ad attività commerciali.
L’accordo ha ad oggetto la locazione da parte di Saipem di circa 43.500 mq di uffici ed annessi parcheggi, ovvero l’intera porzione ad uso uffici di Spark One e un’ampia porzione dell’edificio Spark Two. La restante porzione ad uso uffici di Spark Two, pari a circa 6.500 mq, così come le aree destinate ad attività commerciale, sono in fase avanzata di commercializzazione.