Retelit, attiva nella costruzione di progetti tailor made realizzati su piattaforme interamente gestite dal Gruppo per la trasformazione digitale, parteciperà all’European MidCap Event di Francoforte in programma domani 11 febbraio.
L’evento offre l’opportunità a più di 100 investitori di entrare in contatto, attraverso incontri one-to-one, con le eccellenze italiane caratterizzate da forti potenzialità di crescita.
L’European MidCap Event di Francoforte sarà l’occasione per presentare la nuova Retelit, nata dal closing dell’operazione di acquisto del 100% del capitale sociale di Partners Associates (PA Group), e che le consentirà di essere, ancora di più, protagonista nel settore dei servizi ICT in Italia, con un’offerta ampliata e diversificata sia in ambito infrastrutturale sia di servizi a valore aggiunto.
Le soluzioni che la nuova realtà potrà offrire saranno, infatti, trasversali per più settori, tra cui Cyber Security, Multicloud, Big Data, Intelligenza Artificiale, CRM, ERP, System Integration, Data Center, ma anche verticali per singoli mercati, dall’Healthcare, all’Automotive, al Retail, al Finance, ai servizi per la Pubblica Amministrazione.
Per l’occasione, infine, il Management di Retelit farà anche il punto sull’offerta di acquisto del 100% del capitale sociale di Brennercom, il provider ICT e TLC, con sede a Bolzano, leader di mercato sull’asse Monaco-Tirolo-Milano, con soluzioni, tra le altre, in fibra ottica, datacenter e centrali telefoniche di ultima generazione.