BFC (Aim) – Da domani in onda Forbes Women

BFCmedia lancia in TV, sui canali 511 di SKY e 61 di TIVU’ SAT, Forbes Women, nuovo format televisivo settimanale della durata di 28 minuti.

 Il format darà voce alle donne di successo che si sono distinte in molti ambiti, quali design, moda, lusso, hôtellerie, sport, finanza e tecnologia.

La trasmissione metterà in luce, per ogni protagonista intervistata, il proprio patrimonio personale fatto di competenze, creatività, stile, determinazione, carisma, capacità di innovare e visione del futuro, insieme alle difficoltà superate per raggiungere il successo e all’esigenza di trovare un equilibrio costante tra vita professionale e privata.

A inaugurare Forbes Women è Mena Marano, CEO di Arav Fashion Group, grande realtà del fashion italiano che lancia il primo marchio nel 2002 con Silvian Heach e a cui si aggiungerà successivamente John Richmond, brand di cui il gruppo è licenziatario produttivo e distributivo.

Si ricorda che lo scorso 5 febbraio è stata lanciata Road To Dubai, nuova rubrica BFCvideo all’interno del format Forbes Leader, un percorso editoriale multimediale che accompagnerà le imprese italiane che parteciperanno al primo evento Expo del mondo arabo: 192 paesi partecipanti e 25 milioni di visitatori con un filo conduttore dal titolo Connecting Minds – Creating the Future.