Media Aim (-0,5%) – Svetta SG Company (+6,5%)

Nella settimana dal 10 al 14 febbraio il Ftse Aim Italia ha segnato un rialzo dello 0,2%, poco al di sotto del +0,3% del London Ftse Aim 100 e del +0,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati è stato pari 16.500.575 azioni, quasi dimezzato rispetto alla media dell’ultimo mese.

L’indice Aim Media ha ceduto lo 0,5 per cento.

In evidenza SG Company, che ha segnato un progresso del 6,5 per cento

Acquisti anche su Notorious Pictures, in rialzo del 5,2%. Ugo Girardi è stato nominato nuovo Chief Financial Officer di Notorious Pictures. Girardi fa parte del team di Notorious Pictures sin dalla nascita nel 2012, accompagnandola nel percorso di evoluzione strategica e supportandola per l’affermazione nel mercato di riferimento.

Segno positivo anche su BFC (+0,6%). La società ha lancia in TV, sui canali 511 di SKY e 61 di TIVU’ SAT, Forbes Women, nuovo format televisivo settimanale della durata di 28 minuti, che darà voce alle donne di successo che si sono distinte in molti ambiti, quali design, moda, lusso, hôtellerie, sport, finanza e tecnologia.

In coda NVP (-6,1%).  La società, attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, si è aggiudicata un contratto con IMG del valore di circa 400.000 dollari (circa 360.000 euro), per la realizzazione delle partite della Volleyball Nations League 2020 in Italia e in Francia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures, NVP, SG Company