Autogrill – Estende al 2035 contratto presso McCarran International Airport di Las Vegas

Autogrill, attraverso la sua controllata HMSHost, ha prolungato per ulteriori 7 anni, dal 2028 al 2035, la gestione dei servizi di ristorazione presso il McCarran International Airport di Las Vegas.

L’accordo, approvato dal Clark County Board of Commissioners, prevede ricavi stimati per il gruppo per circa 1,5 miliardi di dollari nel periodo e un ulteriore miglioramento dell’offerta, già oggi rappresentata da oltre 60 ristoranti gestiti da HMSHost, attraverso un rinnovo dei format esistenti e l’apertura di nuovi locali.

Il McCarran International Airport è uno dei primi dieci aeroporti degli Stati Uniti e, con un traffico sempre in crescita negli ultimi nove anni, ha battuto nel 2019 il suo record storico con 51,5 milioni di passeggeri (+3,8% rispetto al 2018).

Tra gli ultimi brand sbarcati al McCarrane gestiti da HMSHost, già inclusi nell’accordo di estensione, figurano Shake Shack e il primo Pret A Manger in un aeroporto del Nord America.

Le prossime novità sono previste a partire dal 2021. Insieme al restyling dell’esistente, verranno inaugurati all’interno del terminal alcuni ristoranti e coffee shop locali.

Tra le aperture già programmate anche concept proprietari del gruppo, come La Familia e PZA. L’attuale offerta del gruppo presso il McCarran International Airoport include ristoranti quali Sammy’s Beach Bar & Grill, Las Vegas ChopHouse, Metro Pizza, PGA TOUR Grill, Ruby’s Diner e Brookwood Farms BBQ.