Portale Sardegna (Aim) – Sottoscritto integralmente prestito obbligazionario

Portale Sardegna ha comunicato che si è concluso il terzo periodo di sottoscrizione del prestito obbligazionario denominato “Portale Sardegna 2019-2024 – 5,00%”.

Nel corso di questa finestra temporale, sono state sottoscritte 12 obbligazioni, per un ammontare complessivo pari a 1,2 milioni.

Le nuove obbligazioni saranno a tutti gli effetti fungibili con le obbligazioni in circolazione già emesse, ne hanno le medesime caratteristiche, termini condizioni e medesimo codice ISIN, formando con esse una serie unica. Si ricorda che tutte sono state ammesse alle negoziazioni sul segmento professionale del mercato ExtraMOT PRO.

Con la chiusura del terzo periodo, il controvalore complessivo del prestito obbligazionario sottoscritto ed emesso ammonta ad un totale di 4 milioni, corrispondenti a 40 obbligazioni.

Il raggiungimento dell’importo massimo previsto dal regolamento del prestito comporta la chiusura anticipata del terzo ed ultimo periodo di sottoscrizione del Prestito.

Si ricorda infine che il prestito obbligazionario è riservato esclusivamente alla sottoscrizione da parte degli investitori qualificati.