Acotel Group – Accordo quadro per ricapitalizzazione AEM e proroga termini del Mou

Il Cda di Acotel Group ha approvato la sottoscrizione di un accordo quadro con Claudio Carnevale e A.E.M. Acotel Engineering And Manufacturing (AEM) avente per oggetto una ricapitalizzazione della controllata AEM, al fine di garantirne la continuità aziendale e il reperimento delle fonti di finanziamento per il budget 2020.

Tale ricapitalizzazione garantirà ad Acotel il soddisfacimento di una delle condizioni per l’implementazione dell’operazione oggetto del Mou vincolante sottoscritto dalla stessa con Clama, Macla e PSC Partecipazioni, avente ad oggetto l’operazione straordinaria di rafforzamento della situazione economico-patrimoniale di Acotel.

Al fine di consentire il completamento delle attività necessarie alla sottoscrizione dell’accordo definitivo, le parti coinvolte nel Mou hanno posticipato dal 28 febbraio al 21 marzo 2020 il termine ultimo entro il quale stipulare l’accordo definitivo e dal 21 febbraio al 16 marzo il termine ultimo entro il quale possano verificarsi le condizioni sospensive cui è subordinata l’operazione.

Dal 22 febbraio verrà meno l’impegno di esclusiva assunto da Acotel, Macla e Clama.