Media Aim (+0,1%) – In evidenza Mondo Tv France (+8,1%) e Mondo Tv Suisse (+7,6%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta in rialzo dello 0,1%, rispetto al +0,2% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 17.755.705 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

L’indice Aim Media ha ceduto lo 0,2 per cento.

In testa le consorelle Mondo Tv France (+8,1%) e Mondo Tv Suisse (+7,6%). Quest’ultima ha raggiunto un accordo di licenza con RSI, televisione nazionale svizzera in lingua italiana, per la diffusione sui propri canali free tv LA1 e LA2 e su piattaforma VOD della terza stagione di Sissi e di Meteo Heroes. L’accordo, della durata di cinque anni, prevede il pagamento da parte di RSI di un corrispettivo fisso.

Seduta positiva anche per Casta Diva Group (+3,5%), dopo le precedenti cinque sessioni in cui il titolo aveva lasciato sul terreno complessivamente il 5,2 per cento. Casta Diva Ideas (gruppo Casta Diva) ha vinto la gara organizzata da Bayer Italia per il nuovo posizionamento di Citrosodina sul mercato italiano. La campagna, in onda da marzo 2020, partirà da numerose attività BTL ed eventi sul territorio, fino ad arrivare ad una pianificazione di video digital e attività Atl.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, Mondo Tv France, Mondo Tv Suisse